Si è conclusa a Rimini la 28° edizione di Tecna, il Salone Internazionale più importante delle Tecnologie e delle Forniture per le Superfici.
Gabbrielli Technology ha presentato uno stand in prima linea esponendo importanti novità inerenti la sua produzione di strumentazione da laboratorio in accordo alle nuove normative internazionali, riscuotendo grande successo da parte dei visitatori e operatori qualificati sia Italiani che Esteri.
Sono stati registrati più di 100 contatti per richieste di informazioni, offerte commerciali, nuove partnership e progetti.
Abbiamo accolto i più importanti operatori e dirigenti/tecnici dalle principali industrie Ceramiche Italiane e anche da 36 Paesi nel Mondo a confermare il nostro ruolo di leader e produttore storico per la strumentazione da laboratorio.
Confermata anche la partnership con il nostro co-espositore Centro Ceramico, laboratorio e centro di ricerca leader per la sperimentazione per l’Industria Ceramica.
Alla luce degli ottimi risultati ottenuti siamo coscienti che gli sforzi e la strada perseguita è quella giusta, per questo vogliamo ringraziare vecchi e nuovi Clienti assicurando il nostro continuo e massimo impegno per mantenere un servizio di “prima Classe”.
Ci vediamo nella prossima edizione 2026.