ISO 10545-3
Piastrelle di ceramica – Parte 3: Determinazione dell’assorbimento di acqua, della porosità apparente, della densità relativa apparente e della densità apparente
ISO 10545-3
Isovacuum 150 Mini
Descrizione:
Strumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto per provini di piastrelle ceramiche secondo il ciclo della ultima normativa UNI EN 10545-3.
Categoria:
Assorbimento AcquaStrumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto per provini di piastrelle ceramiche secondo il ciclo della ultima normativa UNI EN 10545-3.
Isovacuum 200
Descrizione:
PROGETTATO IN COLLABORAZIONE CON IL “CENTRO CERAMICO“. Strumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto nelle piastrelle ceramiche secondo la ultima normativa di prossima…
Categoria:
Assorbimento AcquaPROGETTATO IN COLLABORAZIONE CON IL “CENTRO CERAMICO“. Strumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto nelle piastrelle ceramiche secondo la ultima normativa di prossima pubblicazione UNI EN ISO 10545-3 per materiale tagliato al formato 20x20 cm.
Isovacuum
Descrizione:
Strumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto nelle piastrelle ceramiche con cicli completamente automatici.
Categoria:
Assorbimento AcquaLaboratorio:
Laboratorio PiastrelleStrumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto nelle piastrelle ceramiche con cicli completamente automatici.
Isovacuum Pro
Descrizione:
Strumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto per piastrelle ceramiche secondo il ciclo della ultima normativa UNI EN 10545-3.
Categoria:
Assorbimento AcquaStrumento da laboratorio per stabilire l’assorbimento di acqua sottovuoto per piastrelle ceramiche secondo il ciclo della ultima normativa UNI EN 10545-3.
Densimetro Porosità Apparente
Descrizione:
Apparecchio utilizzato per la determinazione del peso specifico di piastrelle ceramiche, calcestruzzo, aggregati, pietre naturali ecc.
Categoria:
Assorbimento Acqua DensitàApparecchio utilizzato per la determinazione del peso specifico di piastrelle ceramiche, calcestruzzo, aggregati, pietre naturali ecc.
Essiccatore a gel di silicio
Descrizione:
Essiccatore con gel di silice (EP), adatto per prove di essiccazione nei laboratori di ricerca.
Categoria:
EssiccazioneNormativa:
ISO 10545-3Essiccatore con gel di silice (EP), adatto per prove di essiccazione nei laboratori di ricerca.